Files 42316
» » Selena Gomez - Stars Dance 320kbps-Mp3-Pop,Dance,Dubstep MT 2013
Language: Italian
Size: 109.1 MB
Votes: 635
Downloaded: 27
Category: MP3
Format: MP3, FLAC
4.2

File list

  • 12 - Nobody Does It Like You.mp3 (9.4 MB)
  • 10 - Undercover.mp3 (9.2 MB)
  • 07 - Save The Day.mp3 (9.2 MB)
  • 05 -Come & Get It.mp3 (9.2 MB)
  • 03 - Stars Dance.mp3 (8.7 MB)
  • 02 - Slow Down.mp3 (8.4 MB)
  • 11 - Love Will Remember.mp3 (8.4 MB)
  • 01 - Birthday.mp3 (8.1 MB)
  • 06 - Forget Forever.mp3 (7.9 MB)
  • 09 - Write Your Name.mp3 (7.9 MB)
  • 13 - Music Feels Better.mp3 (7.6 MB)
  • 08 - B.E.A.T.mp3 (7.4 MB)
  • 04 - Like a Champion.mp3 (7.1 MB)
  • Cover.jpg (483.6 KB)

The largest mobile music archive.

The largest mobile music archive.

ExtraTorrents Categories Music torrents MP3 torrents. Torrent trackers list (total 3 trackers): Tracker.

00:03:00) Selena Gomez - Music Feels Better. Seed this one, all songs are 320 kbps, great album. ttown33 at 2013-07-15 16:44 CET: Includes cover image also :) DespiteDeath at 2013-07-16 03:55 CET: Why do all the song titles have "blackhunter" tagged in them ug. .Hyf5 at 2013-07-16 04:40 CET

Selena Gomez, – Wolves Selena Gomez Marshmello-(Mp3Sun.

Selena Gomez Vs Dmitriy Tsoy(instr) – Slow Down (Dj Sasha Forbes Mashup). Selena Gomez – танцуй слыш. Selena Gomez, – Wolves Selena Gomez Marshmello-(Mp3Sun.

Selena Gomez – start dance.

Selena Gomez – start dance.






Titolo Album: Stars Dance
Artista: Selena Gomez
Data di pubblicazione: 23 luglio 2013
Durata: 51 minuti e 07 secondi
Genere: Pop
Dischi: 1
Tracce: 13
Produttore: Mitch Allan, Dreamlab, Rock Mafia, The Cataracs, Stargate,
The Monsters & Strangerz, Toby Gad, Mike Del Rio, Freddy Wexler, Jai Marlon,
Jason Evigan, David Kuncio, Peter Thomas, JMIKE, Ammo, Dubkiller
Etichetta: Hollywood Records

01 - Birthday 03:20
02 - Slow Down 03:30
03 - Stars Dance 03:37
04 - Like a Champion 02:55
05 - Come & Get It 03:51
06 - Forget Forever 04:11
07 - Save the Day 03:52
08 - B.E.A.T. 03:05
09 - Write Your Name 03:16
10 - Undercover 03:53
11 - Love Will Remember 03:31
12 - Nobody Does It Like You 03:56
13 - Music Feels Better 03:11
14 - Lover In Me 03:29
15 - I like It That Way 04:10



Selena Gomez nasce a New York il 22 luglio 1992. Attrice e cantante, incomincia la sua carriera quando è ancora giovanissima: entra infatti a parte del cast dello show per bambini “Barney and Friends”. Successivamente lavora a diverse produzioni di Disney Channel – tra cui “Hannah Montana” e “I maghi di Waverly”. Come cantante registra le colonne sonore di alcune delle trasmissioni di cui fa parte, realizzando nel 2009 "Wizards of Waverly Place" e il suo primo vero lavoro, KISS & TELL, anticipato dal singolo "Falling down". Nel 2010 è la volta di A YEAR WITHOUT RAIN e nel frattempo continua a recitare sia al cinema sia a teatro, anche se è la sua relazione con Justin Bieber a darle molta popolarità. Superati i problemi di salute che l'hanno portata anche a un ricovero in una clinica specializzata, nel 2011 pubblica il terzo lavoro, WHEN THE SUN GOES DOWN. Lo scorso luglio è uscito il suo nuovo album "Stars Dance".
Discografia essenziale:
2009 - Wizards of Waverly Place
2009 - Kiss & Tel
2010 - A year without rain
2011 - When the sun goes down
2013 - Stars Dance

Sito ufficiale di Selena Gomez: http://selenagomez.com/

Selena Gomez è cresciuta. E’ questo il fatto che più va sottolineato al momento, all’indomani della pubblicazione di “Stars Dance”. La giovane artista nata sotto la buona stella della Disney inizia una nuova fase della sua carriera da cantante, questa volta senza più il sostegno di nessuna band, cosa che sembra essere tutt’altro che un handicap.
La Gomez ha iniziato la sua esperienza muovendosi nell’ambito teen-pop per poi crescere verso suoni più maturi ed elettronici, riuscendo a piazzare smash hit quali “Love You Like a Love Song” , ma è con il primo singolo della sua nuova Era che ha segnato il più importante goal della sua carriera. “Come and Get it” è quindi solo un antipasto della vera e propria consacrazione musicale che, con un buon riscontro di vendite, sarà completata tramite questo disco. Stiamo parlando di “Stars Dance”, il CD uscirà fisicamente il 23 luglio ma già da qualche giorno circola in rete. Esso è composto da brani pop, dance-pop, R&B, urban e dubstep.
Il disco:
1- Birthday. E’ un brano urban con una melodia di influenza pop che ti entra in testa sin dal primo ascolto. Selena si diverte a cantarlo mostrando le sue discrete doti vocali. Un bel pezzo forte, sicuramente, che oltre ad aprire in maniera azzeccata l’album potrebbe rivelarsi un fantastico terzo singolo.
2- Slow Down. Il secondo singolo è una uptempo dance-pop, danzereccia ed energetica. Un brano che potrebbe risultare quasi scontato (riecheggia “Welcome to S. Tropez”) se non fosse per il suono della chitarra elettrica e del ritornello dubstep. La canzone diventa quindi un instancabile tormentone, grazie anche alla voce adulatoria dell’artista. Il video non fa altro che
aggiungere una maggiore spinta ad un pezzo che può fare veramente bene.
3- Stars Dance. La title track è una slow jam, con sonorità elettroniche suggestive, molto pertinenti a quello che il testo vorrebbe esprimere. Il ritmo è lento, tormentato, come se in una calda notte d’estate le stelle ballassero intorno alla luna. L’aggiunta degli archi da solennità alla struttura. Anche qui, potenziale da singolo.
4- Like a Champion. Una canzone pop/rnb molto estiva e divertente. Caraibica quasi quanto un brano strappato a Rihanna, con tanto di citazione di “Rum pum pum pum” e di “Diamonds in the Sky”. Se è un tributo, Selena ci è riuscita bene, restando sulle sue posizioni ampiamente pop. La sua voce ? Assolutamente divertita. Potenziale da singolo estivo, sarebbe perfetto.
5- Come and Get It. E’ sicuramente una hit! Il pezzo che ha aperto quest’era ha dato alla Gomez non poche soddisfazioni. La suggestione che riesce a fornire è veramente perfetta: strumenti, immagini, voce si uniscono in un calderone perfetto e conturbante di emozioni. Riuscitissima l’esperienza del video, sicuramente tra i migliori fra quelli rilasciati nella prima metà del 2013 ma non esageratamente esaltato ai VMA! Peccato.
6- Forget Forever. Con questa canzone si apre sicuramente una parte meno coinvolgente dell’album. Questa, ad esempio, è una classica uptempo danzereccia, frizzante ma non esageratamente “truzza”, con un pezzo strumentale tipico della musica dei nostri giorni. Decente ma non rilevante.
7- Save The Day. Non spicca sicuramente per originalità, ma se c’è una cosa che i produttori di quest’album sono riusciti a fare, è quella di non andare troppo a cercare i tunz tunz che ci sono in giro. “Save The Day” è un pezzo dance-electro che però regala un ritornello potente (forse non da singolo) e che, grazie al giro di chitarra, mostra il lato più “caliente” dell’artista, in
linea con quelle che sono le sue origini.
8- B.E.A.T. Se con “Like a Champion”, la strada verso la musica R&B/urban di Rihanna era stata imboccata con riserbo, qui siamo più spediti verso quell’obiettivo. Al primo ascolto sembra una “Pour it Up” resa più melodica in alcuni tratti per essere cantata da Britney Spears, di cui si potrebbe quasi evincere il modo di impostare la voce. Selena non ha mai fatto mistero di essere cresciuta con questa musica e di essere sempre stata una grande fan della
cantante di “… Baby one more time”.
9- Write Your Name. Semplice e fresco, è un brano pop/dance con un buon utilizzo di sintetizzatori. Il tutto in una ritrovata armonia dopo l’eclettismo di “B.E.A.T.”. Una canzone bella da ascoltare ma sprovvista a mio avviso di doti da classifica, da lasciare come album filler. E’ il pezzo in cui maggiormente si sente l’eredità del Teen-pop.
10- Undercover. Uptempo anche questa, poco potente ed alquanto monotona. Il ritornello esordisce con un chitarra elettrica e si conclude con un synth. Potrebbe essere la sorella più pompata e più dark di “Die Young” per la somiglianza negli strumenti del ritornello.
11- Love Will Remember. Unica ballad del disco, anche se i beat la rendono molto lontana dalla lentezza e il carattere struggente delle canzoni di questo genere. C’è un’assenza di spessore vocale che sicuramente non deve rimanere occultata dalla prorompente bellezza dell’artista. E’ un po’ un modo triste di chiudere un disco così frizzante, ma si tratta pur sempre di un pezzo che fa discutere per il fatto di essere presumibilmente dedicato all’ex della
cantante, la pop star Justin Bieber.
Nell’album c’è altro che meriterebbe di essere rilasciato, ma non mi meraviglierei più di tanto se fosse scelta come singolo. Nel complesso il disco risulta ben riuscito ! Gli amanti della musica mainstream potranno trovare pane per i propri denti. Onestamente, mi ricorda molto una versione più commerciale di “Loud” di Rihanna, disco sicuramente molto elaborato ed apprezzabile. La nota dolente sta nel fatto che proprio come nel caso della cantante barbadiana, nell’album sono presenti brani non così esaltanti che ne annacquano l’immagine nel complesso. Alla stessa maniera, seppur ci troviamo di fronte ad un’interprete molto interessante, le doti vocali risultano non esageratamente esaltanti. Potrà risultare un grandissimo successo commerciale se sarà data la giusta visibilità al progetto ma, dando un’occhiata al team, alla promozione e a tutto quello che vi sta dietro, oltre che ballare, per Selena Gomez, penso che le stelle possano anche sorridere!


Code:

Generale
Nome completo : Stars Dance ]MT]1 - Birthday.mp3
Formato : MPEG Audio
Dimensione : 8,05MiB
Durata : 3min 21s
Modo bitrate generale : Costante
Bitrate totale : 320 Kbps
Album : Stars Dance
Traccia : Birthday
Traccia/Posizione : 1
Esecutore : Selena Gomez
Genere : Pop
Data registrazione : 2013
Compressore : LAME3.99r
Copertina : Yes
Tipo di copertina : Cover (front)
Copertina MIME : image/png
Audio
Formato : MPEG Audio
Versione formato : Version 1
Profilo formato : Layer 3
Modo : Joint stereo
Estensione modo : MS Stereo
Durata : 3min 21s
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 320 Kbps
Canali : 2 canali
Sampling rate : 44,1 KHz
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 7,67MiB (95%)
Compressore : LAME3.99r
Impostazioni compressione : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 20.5


Related music:
Selena Gomez - Stars Dance - 320kbps HQ full album 2013 download Selena Gomez - Stars Dance - 320kbps HQ full album 2013
Album
English
105.9 MB
4.9
/images/5/5/selena-gomez-stars-dance-320kbps-hq-full-album-2013.jpg
Selena Gomez-Hands To Myself mp3 download Selena Gomez-Hands To Myself mp3
MP3
English
3.1 MB
4.0
/images/5/9/selena-gomez-hands-to-myself-mp3.jpg
Selena Gomez & The Scene-When The Sun Goes Down-2011-MFA download Selena Gomez & The Scene-When The Sun Goes Down-2011-MFA
Album
English
91.8 MB
4.9
/images/5/4/selena-gomez-26-the-scene-when-the-sun-goes-down-2011-mfa.jpg
selena gomez stars dance 2013 incl itunes bonus tracks 320kbps vbr littlefairy rg download selena gomez stars dance 2013 incl itunes bonus tracks 320kbps vbr littlefairy rg
Album
English
106.5 MB
4.5
/images/5/7/selena-gomez-stars-dance-2013-incl-itunes-bonus-tracks-320kbps-vbr-littlefairy-rg.jpg
Selena Gomez-Kill Em With Kindness mp3 download Selena Gomez-Kill Em With Kindness mp3
MP3
English
3.3 MB
4.4
/images/5/5/selena-gomez-kill-em-with-kindness-mp3.jpg
Selena Gomez - Stars Dance WEB-DL Mp3 CBR 320Kbps NimitMak SilverRG 2013-Album download Selena Gomez - Stars Dance WEB-DL Mp3 CBR 320Kbps NimitMak SilverRG 2013-Album
Album
English
101.8 MB
4.2
/images/5/5/selena-gomez-stars-dance-web-dl-mp3-cbr-320kbps-nimitmak-silverrg-2013-album.jpg
Selena Gomez - Slow Down 2013 download Selena Gomez - Slow Down 2013
Video
English
89.2 MB
4.9
/images/5/8/selena-gomez-slow-down-2013.jpg
Selena Gomez - Revival - 2015 HDR MP3 Edition download Selena Gomez - Revival - 2015 HDR MP3 Edition
MP3
English
107.3 MB
4.5
/images/5/1/selena-gomez-revival-2015-hdr-mp3-edition.jpg
Selena Gomez - Birthday By AVGSR download Selena Gomez - Birthday By AVGSR
Video
English
32.6 MB
4.2
/images/5/0/selena-gomez-birthday-by-avgsr.jpg